Carnet de Voyage - Lisboa (part 3)












Subito dopo aver fatto questo disegno sul famosissimo tram 28 di Lisbona (che avevo già preso diverse volte, essendo un'assidua frequentatrice della città!), ho tirato fuori il cellulare per fare la mia classica foto disegno-paesaggio.
La foto è venuta bene ma, non paga, vista la bella giornata di sole, i finestrini aperti ed il tram mezzo vuoto, ho pensato bene di farmi una foto, che non me ne faccio mai; ho quindi assunto la classica posa da selfie, con la faccia idiota ed il braccio leggermente sporto fuori dal finestrino e... TAAC! Un vispo ed agile borseggiatore lisbonese mi ha abilmente sottratto il cellulare dal tram in corsa, lasciandomi di stucco, con solo un disegno in mano e una faccia idiota.

Morale della favola: meno selfie (con faccia idiota), più disegni :DEmoticon grin





Commenti

Post più popolari